dove ti trovi://La premiazione: il 27 agosto alla 76° Mostra del cinema

La premiazione: il 27 agosto alla 76° Mostra del cinema

I primi premiati al Lido sono i vincitori di Bookciak, Azione! nella serata di vigilia del Festival di Venezia che quest’anno si svolgerà dal 28 agosto al 7 settembre.

Shira Herreman, Giuseppe Campo e Pietro Taronna, vincitori della sezione “Memory Ciak” con “Sidera”, ispirato al libro di Mario Foderà (con la targa in mano). A destra Aldo Gara di LiberEtà. Bookciak, Azione! 2018

 

La cerimonia di premiazione, infatti, è ormai da anni l’evento di pre-apertura delle Giornate degli Autori, dunque appuntamento il 27 agosto alla Villa degli Autori al Lido di Venezia (Lungomare Marconi 56) dove saranno presentati i bookciak vincitori e festeggiati i loro autori, nel corso di una serata di benvenuto per la stampa, in collaborazione con SNGCI e Spi-CGIL.

Una serata conviviale e di grande risalto mediatico poiché sono invitati tutti i giornalisti accreditati alla 76° Mostra del cinema, gli addetti ai lavori presenti al festival e gli amici di Bookciak. Tutti insieme per brindare ai vincitori di Bookciak, Azione! 2019.

2019-01-08T11:56:10+00:00 gennaio 3rd, 2019|News|